FORGOT YOUR DETAILS?

Azienda

Dotwords è un Language Service Provider
di profilo internazionale.

Dotwords è un Language Service Provider di profilo internazionale. Assistiamo le aziende e le organizzazioni che operano nei contesti competitivi multilinguistici nati dalla globalizzazione e favoriamo i processi di internazionalizzazione delle società locali. Siamo impegnati a difendere le diversità linguistiche, perché rappresentano un patrimonio primario non solo culturale, ma anche economico. Condividiamo con i nostri clienti l’uso delle tecnologie più sofisticate e dei processi più efficienti per garantire traduzioni della massima qualità ed efficacia. Abbiamo uffici in Europa, Nord e Sud America e una rete di traduttori specializzati in ogni Paese per localizzare al meglio qualsiasi tipo di documentazione, website, app e video.

 

PERCHE’ SCEGLIERE NOI

  • Sosteniamo con forza le strategie di apertura, di sviluppo o di consolidamento sui mercati internazionali dei nostri clienti.
  • Gestiamo migliaia di combinazioni linguistiche e tutti gli alfabeti.
  • Abbiamo una passione per la tecnologia e utilizziamo al meglio i più sofisticati sistemi di traduzione assistita.
  • Ci distinguiamo per la completa trasparenza operativa con l’obiettivo di raggiungere sempre il miglior rapporto qualità/prezzo.
  • Condividiamo con il cliente memorie, glossari e dizionari.
  • Le nostre competenze permettono di gestire progetti multilinguistici di grande complessità.
  • Garantiamo soluzioni “chiavi in mano” perché integriamo competenze specializzate (copywriting, technical writing, web e social media, digital games, app, graphics, editing).
  • Siamo protagonisti dell’enorme successo dei video online multilingue. Grazie alla nostra parent company Dotsub garantiamo le soluzioni più innovative nel campo della sottotitolazione online e delle traduzione dei sottotitoli audio/video.

 

“We’re excited to be using a bottom-up, open-source video translation approach that will in time allow all our talks to be translated into hundreds of languages. A web-empowered revolution in global education is under way. We’re not far from the day when most people on Earth will be able to directly access the world’s great teachers speaking to them in their own language. How cool is that?” .

CHRIS ANDERSON, Curator of TED.com

Internazionali a 360°

Dotwords fornisce servizi di traduzione specifici per ogni tipo di esigenza, utilizzando dove opportuno i più sofisticati sistemi di traduzione assistita.

Il nostro approccio al mercato si distingue per la completa trasparenza operativa verso il cliente, con il quale condividiamo memorie, glossari e repertori.

Le nostre competenze permettono di gestire progetti multilinguistici complessi grazie all’integrazione di professionalità specializzate (copywriting, technical writing, web e social media, digital games, app, graphics, editing).

La nostra parent company Dotsub, con sede a New York, provvede a garantirci le soluzioni più innovative nel campo del captioning e delle traduzione audio/video.

La qualità non è un opinione

Appena costituita in Italia, Dotwords ha intrapreso il percorso per ottenere nei tempi più rapidi la certificazione ISO 9001 e EN15038 che contraddistingue le imprese specializzate nella traduzione tecnica.

I nostri partner

Dotwords conta sul sostegno pieno di Dotsub e di Amapola.

Dotsub, con sede a New York, ha sviluppato e brevettato una piattaforma cloud-based per la sottotitolazione dei video online, che rappresenteranno il 90% del traffico Internet nel 2015 (previsioni Cisco Visual Networking System). La soluzione Dotsub permette con la massima semplicità di sottotitolare i video in qualsiasi lingua e di renderli tracciabili da parte dei motori di ricerca.

Amapola, con sede a Milano, è una società di relazioni pubbliche specializzata nella comunicazione della sostenibilità, nella valorizzazione delle specificità e nell’accompagnamento all’internazionalizzazione. E’ formata da specialisti nel governo delle relazioni (media, istituzioni e comunità), nella produzione di contenuti e nella progettazione di strumenti digitali e multimediali.

Uffici

La sede di Dotwords è a Milano.
Tramite Dotsub dispone degli uffici, delle strutture e delle risorse delle sedi di New York (Usa), Ottawa (Canada) e Rosario (Argentina)

In pochi passi potrai comunicare i valori della tua azienda in tutto il mondo

CONTATTACI

Dotwords, Via Carlo De Angeli 3 - 20141 Milano
Tel: +39 02 36723320/1/2
Fax: +39 02 87384381
info@dotwords.it
Richiesta di contatto

REGISTRATI

Sei un cliente Dotwords? Registrati subito nella nostra area protetta, dedicata a te e a tutti i tuoi lavori.

DECOLLA!

Ora hai tutti gli strumenti per sfruttare al massimo la convenienza e la qualità dei servizi Dotwords.

GABRIELLA SOLDADINO

GABRIELLA SOLDADINO

Dotwords Founder
Chief Executive Officer
DAVID ORBAN

DAVID ORBAN

Dotwords Founder
Technical Development Leader
CRISTINA FRANCO

CRISTINA FRANCO

Dotwords Founder
EU & Academic Relations Leader
LUCA VALPREDA

LUCA VALPREDA

Business Development Leader
 
TOP