FORGOT YOUR DETAILS?

BANDIERE PER SOGNARE

by / martedì, 04 giugno 2019 / Published in Dixit ...
blog-dream-flags-01

4 giugno 2019 – Scopri come il nostro partner Dotsub sta aiutando The Dream Flags project in questo video coinvolgente. L’intervista a Michael Smolens, presidente di Dotsub, è a cura di David Orban, socio fondatore di Dotwords.

The Dream Flags Project è una piattaforma nata per sviluppare consapevolezza e motivazione negli studenti. Gestito da Cloud Cloth Education, una ONG negli Stati Uniti, il progetto invita bambini e ragazzi – in una fascia d’età compresa fra i 3 i 18 anni – a dare forma ai loro sogni e a condividerli con il mondo creando delle Dream Flags, bandierine colorate e piene di disegni e testi. Gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazione Unite sono alla base della loro ispirazione.

Il nostro partner Dotsub è coinvolto attivamente in questo progetto e sta fornendo i suoi servizi per tradurre i messaggi contenuti nelle Dream Flags in ogni lingua del mondo, per rendere i sogni di questi bambini e ragazzi comprensibili in ogni luogo della Terra.

Cloud Cloth Education è stata fondata da Jeffrey Harlan, un insegnante che ha lavorato in più di 35 paesi diversi e 42 Stati negli USA, coinvolgendo più di 100.000 studenti di tutte le età e spingendoli a dichiarare e condividere i loro sogni con tutto il mondo.

Per maggior informazione visita il loro blog qui.

TOP