Articoli recenti

DARIA RIMOLDI

crisF-pic-pageRelazioni esterne e comunicazione

Dopo la laurea in giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano con un indirizzo internazionale ha studiato e lavorato a Madrid nel Dipartimento di Diritto Internazionale dell’ Universidad Rey Juan Carlos nell’ambito dei metodi alternativi di risoluzione dei conflitti, mediazione e conciliazione. La passione per il Diritto che si applica fuori dai tribunali le ha fatto decidere di intraprendere un percorso alternativo rispetto a quello giuridico tradizionale.

Appassionata dai progetti internazionali, ha lavorato per due anni al Padiglione di Israele per Expo Milano 2015 prima come assistente del Commissario Generale in fase di costruzione e poi come responsabile delle relazioni internazionali e del protocollo durante i mesi dell’esposizione.

L’esperienza è stata molto significativa e ha permesso a Daria di acquisire un bagaglio di conoscenze trasversali che si sono rivelate utili in svariati ambiti.

Negli ultimi 4 anni ha lavorato ad un progetto internazionale in Suriname finalizzato alla realizzazione di strutture universitarie e di campus per incentivare l’istruzione di alto grado a livello locale con il ruolo di coordinatrice e assistente del Project Manager.

Da poco è felicemente entrata a far parte della squadra di Dotwords per occuparsi di alcuni progetti speciali.

TOP