Articoli recenti

DOTWORDS COMPIE DUE ANNI!

by / lunedì, 19 dicembre 2016 / Published in Dixit ...
img-20161207-wa0000

19 dicembre 2016 – Esattamente due anni fa Dotwords muoveva i primi passi, affacciandosi sul mercato come start up innovativa nel campo del multilinguismo e del supporto all’internazionalizzazione delle aziende.

Approccio etico e condivisione, innovazione tecnologica e alta qualità, localizzazione e semantica: oggi queste parole chiave non solo continuano a guidarci, ma hanno preso forma nello sviluppo di servizi sempre più personalizzati e vivono ogni giorno in un team di professionisti in costante crescita.

 

Siamo orgogliosi dei riconoscimenti che ci sono giunti in questi primi due anni di vita da decine di aziende che ci hanno scelto e che continuano ad affidarci un ventaglio di attività sempre più ampio, in molteplici settori: biomedicale ed health-care, bancario-assicurativo, telefonia, editoria, lusso, cosmetica, automotive, industria meccanica e prodotti per la casa, e molto altro ancora.

 

Attraverso l’esperienza dei nostri professionisti e lo studio approfondito dei trend internazionali di mercato, abbiamo definito le nostre prime proposte per il 2017: una divisione interpretariato in grado di fornire agli eventi servizi e tecnologie di alta qualità, insieme a strumenti innovativi come il mind mapping; alcuni programmi pilota con grandi aziende desiderose – come noi – di abbattere le barriere linguistiche andando nei territori ancora inesplorati della Machine Translation.

 

In attesa di vivere insieme un 2017 che sia per tutti ricco di soddisfazioni, vi inviamo un caro augurio di buone feste,

 

Gabriella Soldadino

TOP