FORGOT YOUR DETAILS?

Dotwords Traduce il Che

by / mercoledì, 06 dicembre 2017 / Published in Dixit ...
selfp

Milano, 6 dicembre 2017 – Grande successo ieri sera all’inaugurazione della mostra “Tu y todos” dedicata a Che Guevara e realizzata da Simmetrico presso la Fabbrica del Vapore di Milano. http://www.mostracheguevara.it/

A cinquant’anni dalla morte, viene proposto un percorso affascinante, in grado di far rivivere gli avvenimenti cruciali della vita pubblica di Che Guevara, ma anche di scoprire l’uomo e i suoi affetti più intimi.  La mostra, visitabile fino al 1° aprile 2018, propone migliaia di documenti e materiali d’archivio, con molti inediti, provenienti dall’archivio del Centro Studi Che Guevara a L’Avana, Cuba.

Dotwords ha contribuito all’evento fornendo la traduzione dei tanti documenti e materiali in esposizione, nonché del catalogo.

“Lavorare a stretto contatto con i curatori  della mostra – ha affermato Gabriella Soldadino, amministratore delegato di Dotwords  – ci ha permesso di cogliere nel profondo l’essenza del messaggio alla base della manifestazione. I nostri traduttori hanno saputo trasferire le sfumature degli scritti del Che e dei documenti storici a lui collegati con grande professionalità, ma anche con grande partecipazione. E’ questo l’intento che guida le scelte e le collaborazioni di Dotwords: una forte vicinanza al cliente e una passione innata per le parole.”

Dotwords è un Language Service Provider  di profilo internazionale. Assistiamo le aziende e le organizzazioni che operano nei contesti competitivi multilinguistici nati dalla globalizzazione e favoriamo i processi di internazionalizzazione delle società locali. Siamo impegnati a difendere le diversità linguistiche, perché rappresentano un patrimonio primario non solo culturale, ma anche economico. Condividiamo con i nostri clienti l’uso delle tecnologie più sofisticate e dei processi più efficienti per garantire traduzioni della massima qualità ed efficacia.

TOP