FORGOT YOUR DETAILS?

GIOVANI TALENTI IN DOTWORDS

by / lunedì, 09 settembre 2019 / Published in Dixit ...
blog-nuovi-talenti

9 settembre 2019 – Non raggiungono cinquant’anni in due, Silvia Termine e Davide La Rosa, gli ultimi due giovani talenti che sono venuti a rafforzare il team Dotwords.

Silvia, con una laurea magistrale presso la Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli di Milano e un master in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy conseguito al Centro Studi Comunicare l’impresa e la Fondazione Italia-USA, è entrata nello staff della nostra società come project manager junior.

Laureato in Scienze Filosofiche all’Università degli Studi di Milano, Davide si è fatto le ossa presso Leonardo Assicurazioni – Agenzia Generali di Milano Liberazione, dove si è occupato di sviluppo commerciale indirizzato alle PMI. Capitalizzando l’esperienza commerciale fatta e affascinato da un contesto internazionale, Davide è entrato in Dotwords con il compito di sviluppare il settore “Sales”.

Non solo la giovane età accumuna Silvia e Davide. Entrambi sono appassionati sportivi: Silvia gioca in una squadra di pallavolo e Davide allena una squadra giovanile di calcio. Sempre di corsa!

TOP