FORGOT YOUR DETAILS?

Differenze linguistiche? Un patrimonio culturale. Ed economico.


Seguiamo con passione l’evoluzione del mondo globalizzato. Difendiamo le diversità linguistiche, una ricchezza per chi le rispetta e le promuove. Una ricchezza per la tua azienda.

PARLA LA LINGUA DI TUTTI I TUOI MERCATI
Tutti abbiamo conosciuto la frustrazione di acquistare un prodotto di importazione e scoprire che il manuale d’uso non era nella nostra lingua. Oltre il 70% dei consumatori europei, per esempio, anche se soddisfatti del prodotto acquistato, pensa che questa disattenzione sia “molto fastidiosa” e che infici il riacquisto di prodotti della stessa marca.

UN VALORE PER CHI OPERA GLOBALMENTE
Il rispetto delle lingue locali è un fattore imprescindibile per le società che operano sui mercati globali. Dotwords è in grado di gestire tutto il flusso di lavoro della documentazione tecnica, dalla redazione alla stampa. E aiuta le organizzazioni internazionali in ogni aspetto delle loro esigenze linguistiche.

ETICA E RISPETTO SONO I TUOI SELLING POINT
Il rispetto delle diversità linguistiche è anche un importante elemento della tua politica CSR (Corporate Social Responsibility). Costruiamo assieme percorsi di valorizzazione delle tue azioni a sostegno del multilinguismo nella tua azienda e nei tuoi mercati.
TOP