Articoli recenti

NASCE DOTWORDS!

by / martedì, 04 Novembre 2014 / Published in Dixit ...

Milano, 04 novembre 2014

E’ nata Dotwords, language service provider di profilo internazionale. La nuova società si distingue per l’uso esteso della tecnologia in campo linguistico e ha l’obiettivo di assistere le aziende che operano nei contesti competitivi multinazionali nati dalla globalizzazione e di favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese locali.

I soci fondatori della società sono Gabriella Soldadino, già partner e direttore commerciale della agenzia linguistica Soget, David Orban, amministratore delegato di Dotsub, società basata a New York City, leader nell’utilizzo della tecnologia per l’eliminazione delle barriere linguistiche alla comunicazione video online e Ambasciatore GALA (Globalization and Localization Association) per il biennio 2015-2016 e Cristina Franco, responsabile delle relazioni esterne presso il Distretto del Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino e socio fondatore dell’agenzia di relazioni pubbliche Amapola.
Gabriella Soldadino è stata nominata amministratore delegato di Dotwords.

La sede della società è a Milano. Grazie all’accordo di partnership con Dotsub, Dotwords può contare sulle sedi e sugli specialisti linguistici di New York (Usa), Ottawa (Canada) e Rosario (Argentina).

Tagged under:
TOP