Articoli recenti

NETWORK SOCIETY WORLD CONGRESS

by / lunedì, 05 Ottobre 2015 / Published in Dixit ...

Milano, 5 ottobre 2015 – Si svolgerà a Torino il 15 ottobre 2015, presso l’Innovation Centre, il congresso annuale di Network Society che verdrà i suoi delegati confrontarsi con rappresentanti del governo, dell’industria e di varie associazioni.

 Come posso adattarmi alle sfide del mondo che cambia attorno a me?
 Che strategie può adottare la mia impresa per poter competere sostenibilmente?
 Qual è la forma più adatta per una società duttile, che offra basi solide ai propri membri?

Sono alcune delle domande chiave che oggi qualsiasi organizzazione e qualunque cittadino nel mondo si dovrebbe porre, con l’obiettivo di prepararsi ai cambiamenti portati dall’accelerazione tecnologica esponenziale in atto.

Per trovare le risposte Dotwords promuove e sponsorizza il Network Society World Congress, un momento di confronto internazionale, giovedì 15 ottobre a Torino, presso l’Innovation Center del nuovo grattacielo disegnato da Renzo Piano per Banca Intesa: si tratta del primo congresso mondiale dell’organizzazione no profit Network Society Research, fondata nel 2014 da David Orban, co-fondatore di Dotwords.

Con 27 ambasciatori provenienti da 25 nazioni, Network Society è un movimento che analizza come l’accelerazione esponenziale delle nuove tecnologie stia cambiando l’organizzazione socio-economica globale verso un modello decentrato e distribuito, più simile a una rete piuttosto che alle tradizionali strutture di governo centralizzate.

Per la nostra azienda è imprescindibile investire per esplorare il futuro, per confrontarsi con le realtà più innovative, per portare avanti la nostra visione di un futuro multilinguistico, aperto, condiviso.

Gabriella Soldadino, CEO di Dotwords

Per iscriversi e maggiori informazioni clicca qui

 

prove-invito-dotwords-02

TOP