Articoli recenti

Silvia Termine

silvia-pic-pageProject Manager

Appassionata di lingue straniere fin da piccola, Silvia ha effettuato un percorso formativo che ha assecondato la sua inclinazione: dalla maturità scientifica a indirizzo bilingue alla laurea triennale in Lingue e Culture Moderne (Università di Pavia), a quella magistrale alla Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli di Milano.

Ha completato la sua formazione con un master in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy conseguito al Centro Studi Comunicare l’impresa e la Fondazione Italia-USA e con uno stage formativo presso Dotwords.

L’esperienza in Dotwords è stata così positiva che Silvia, completata la laurea magistrale, è entrata nello staff della società come project manager junior.

Le sue passioni sono il cinema (Fincher, Kubrick, Nolan e Tarantino i suoi registi preferiti), la lettura (classici, romanzi di formazione e raccolte di racconti), il disegno (nel tempo libero si cimenta con pastelli, inchiostri o acquerelli), la musica (non infrequente incontrarla ai concerti, dall’alternative all’indie, dall’hip hop all’R&B, fino all’elettronica). Ama la cucina, in modo particolare quella siciliana.

TOP