Articoli recenti

“TRE MILIARDI DI NUOVE MENTI SI STANNO PER COLLEGARE A INTERNET”

by / giovedì, 05 Marzo 2015 / Published in Dixit ...

Milano, 5 marzo 2015 – David Orban, fondatore di Dotwords e Ceo di Dotsub, è stato speaker d’apertura al Meet Magento IT, l’evento dedicato alla community mondiale ecommerce di Magento, che si è tenuta a Milano il 5 marzo, all’Hotel Michelangelo. Magento è oggi presente in 12 paesi, toccando l’Europa, il Nord e il Sud America

L’intervento di David, “Networked Exponentials — Achieving More In A Hyperconnected World” si è concentrato sulle opportunità di Internet che sono “solo all’inizio, con il 90% e oltre delle possibilità ancora inesplorate!”.

David ha ricordato che “oltre tre miliardi di nuove menti, in tutto il mondo e che parlano lingue diverse, si stanno per collegare alla rete mondiale. Le sfide della decentralizzazione e distribuzione delle funzioni, che prima erano gerarchiche e centralizzate, stanno rivoluzionando la progettazione di sistemi di servizi”. Nel mondo iperconnesso ci sono ancora barriere all’ingresso? “Non c’è più nulla. Sono annullate e la distanza tra idea e azione si riduce a zero!”

Le slide dell’intervento di David Orban a Meet Magento IT sono qui.

Tagged under: , ,
TOP